E’ stato assegnato ad Attilio Di Spiezio Sardo il Premio Sebetia-Ter 2015. Giunto alla trentatreesima edizione e organizzato dal presidente del Centro studi di arte e cultura Sebetia-Ter,
Ezio Ghidini Citro, il Premio assegna riconoscimenti a personalità di rilievo nel mondo della cultura, delle scienze, dell’arte, della giurisprudenza, della comunicazione, della ricerca e in altri campi del sapere.
Il riconoscimento Internazionale per la Medicina e Chirurgia e la Ricerca Scientifica è stato attribuito al dottor Di Spiezio Sardo del Dipartimento di Ginecologia, Ostetricia e Fisiopatologia della Riproduzione Umana dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II da una Commissione presieduta dal Professore Emerito di medicina interna Mario Mancini e composta da dodici membri tra dottori e professori.
La Cerimonia di Premiazione si terrà sabato 23 maggio 2015 presso l’Auditorium del Conservatorio di Musica San Pietro a Majella di Napoli con inizio alle ore 18,00. Dopo la Cerimonia di consegna dei premi, alle ore 21,00 ci sarà la cena in onore dei vincitori presso Villa Domi (Salita Scudillo, 19 Napoli).